Una selezione di formaggi sempre più ampia
Alla Solita Zuppa nuove referenze casearee

Osteria La Solita Zuppa

In provincia di Siena e nel nostro territorio in generale sono veramente pochissime le aziende ristorative che propongono ai propri clienti una così ampia varietà di formaggi, soprattutto se si parla di prodotti di nicchia provenienti da ogni parte d’Italia. Modestamente La Solita Zuppa è una di queste realtà. La nostra scelta aziendale è da sempre precisa: ricerca e proposta.


Abbiamo girato la penisola in lungo e in largo andando a ricercare quelle produzioni casearee più adatte a riempire il nostro banco dedicato ai formaggi per offrire ai clienti una selezione davvero invidiabile. Le nostre scelte sono molto particolari. Innanzitutto abbiamo una selezione a trecentossessanta gradi: dal latte crudo, alla bufala, dai caprini al classico pecorino.


Non andiamo solo nelle aziende ma ci affidiamo anche a grandi selezionatori che ci propongono prodotti veramente unici. Pensiamo a grandi caseifici come Il Fiorino che si trova in provincia di Grosseto a Roccalbegna o all’azienda agricola Quattro Portoni che lavora solo latte di bufala e che si trova in provincia di Bergamo. Ma ce ne sono tante altre come Corzano e Paterno o grandi affinatori come il Magi o Beppino Occelli che si trova nelle Langhe, la Via Lattea che lavora solo caprini.


Il nostro obbiettivo è trasformare Chiusi e la nostra Osteria-Bottega in un punto di riferimento facilmente raggiungibile per tutti gli amanti di questi prodotti. A oggi siamo intorno a quaranta referenze casearee e i prodotti sono in continuo aumento perché la nostra ricerca e l’amore per questo mestiere non si fermano mai.

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni, clicca per chiamare
+39057821006 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
info@lasolitazuppa.it