Ristorante La Solita Zuppa

Dagli anni trenta al servizio dei prodotti e delle tradizioni della nostra terra

Dagli anni trenta ad oggi, un lungo percorso che ha visto La Solita Zuppa diventatare in un primo momento, il punto di riferimento principale per coloro che dalle campagne portavano alla vendita i propri prodotti, e in un secondo momento, un posto dove vivere e condividere i sapori e le tradizioni gastronomiche più importanti della regione.
Fino ad arrivare al 2012 dove Andrea e Lorella grazie alla loro passione e alla loro professionalità, hanno cointribuito a creare all'interno de La Solita Zuppa, i presupposti per una vera propria esperienza di gusto ed ospitalità, riservata a tutti coloro che desiderano perdersi tra sapori di tempi ormai lontani e ricette dal fascino intramontabile.

Location

Un posto caldo ed accogliente

Un posto accogliente dove poter rifugiarsi quando si ha la necessità di sentirsi a casa, anche quando si sta fuori. Un luogo dove le parole d'ordine tradizione e ospitalità, sono portate avanti con estrema cura e dedizione da tutto lo staff de La Solita Zuppa, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, a quando le osterie erano un luogo di incontri e di racconti, oltre che di buon cibo.



VAI ALLA GALLERY

Cucina

I sapori della Toscana

I nostri piatti e le nostre idee, sono legati in maniera indissolubile con la ricchezza delle materie prime del nostro territorio. I sapori e gli odori che amiamo proporre, portano con loro i sapori e gli odori della Toscana, esaltati da preparazioni di altissima qualità e cotture studiate appositamente per rendere migliore l'esperienza dei nostri clienti.



LEGGI IL MENÚ

Andrea e Lorella

I custodi del sogno de "La Solita Zuppa"

Andrea e Lorella i veri custodi del sogno e i veri costruttori dell'esperienza gustativa, accompagnano da sempre con professionalità e dedizione i loro ospiti all'interno del mondo de "La Solita Zuppa". Raccontano ancora ai loro avventori, da abili narratori, il menù come si faceva una volta, trasmettendo la vera essenza del lavoro e la vera essenza del sogno che è all'origine de La Solita Zuppa.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@lasolitazuppa.it